MERCATINO NATALIZIO VI EDIZIONE 2018

25 novembre 2018

La sesta edizione del Mercatino natalizio di Malesco si terrà domenica 25 novembre 2018 nelle vie e piazze del centro storico e nelle principali vie e piazze di Malesco dalle ore 10.00 alle ore 17.00.
Le iscrizioni saranno aperte a inizio di ottobre.
I produttori e commercianti di prodotti enogastronomici del territorio dovranno essere muniti di regolari licenze di commercio.
Gli hobbisti dovranno essere muniti del tesserino degli hobbisti. Il tessserino si richiede nel proprio comune di residenza.
Se residenti in lombardia o altre regioni ove la legge non è ancvora in vigore, il tesserino è da richiedersi al comune di Malesco.
Siamo in attesa di pubblicare il regolamento del mercatino e le procedure per le iscrizioni e per la richiesta tesserini.